lunedì, settembre 12, 2011

Ricco Week End

Ricco week end partito il venerdì pomeriggio con il Matrimonio di Alessandro ed Eleonora (che meriterà post a parte) e concluso con una domenica passata in bagno con la febbre a 39°.

Ma andiamo con ordine:



Sabato mattina la coppia Galvan/Manara si dirige con intenzioni bellicose verso lo spaccio della Woolrich a Bologna. Dopo aver scoperto che ha cambiato sede, grazie al nostro navigatore arriviamo finalmente alla meta. Dove Ludovica acqista beni per svariate centinaia di euro.
(Due giacconi per un totale di 300 e rotti euro, risparmio stimato con il sistema 'a casaccio': 2-300 euro).

Vediamo le foto delle sfilate:



Di ritorno verso Padova ci fermiamo in varie palestre per valutarne le offerte invernali. Ludovica tenta con vari trucchi di convincermi che andare in palestra non è così male. Mi porta addirittura a vedere gli scivoli che potrei usare all'amusement park:



Abbiamo giusto il tempo per salutare i ragazzi di Azul che chiudono l'attività dopo 11 anni di onorata carriera (e dopo aver fornito ai mariti/fidanzati numerosi regali per le loro mogli/fidanzate), passare alla corte dei leoni per un veloce spriz che dobbiamo correre verso Abano per una cena a casa di Paolo.

Ottima cena (anche se gli spiedini Ludovica ed io li avremo come compagni indesiderati fino alla mattina successiva :-() e poi via verso la notte rosa di Abano:






da questi video si vede oltretutto la mia maestria nel registrare col telefonino...

Alle 2 di notte rincasiamo tranquilli non sapendo che il germe è dentro di noi e verso le 3 si scatena: L'INFERNO...

ma questa è una parte della storia che è meglio non raccontare...

1 commento:

pio1976 ha detto...

No, no, bello il filmato degli scivoli!

Ho invece apprezzato il decostruttivismo orizzontale della ripresa dei fuochi d'artificio.

Kecco scommetto che avrebbe apprezzato ben altro genere di immagini...

Ma alla fine la Ludo che giaccone ha comprCOMPRARE.... SCARPE...zzzzz...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.