mercoledì, giugno 18, 2008

Parete attrezzata

Dopo il post sul luogo di lavoro ne dedico uno alla nostra prossima 'stazione multimediale'. O meglio la parete TV.
Ludovica ed io ci siamo avventati su una proposta in svendita che verranno a montarci a giorni.
C'è solo un problema: proposta in offerta 360cm parete del soggiorno 340cm...
Pistolando con SketchUp (di cui non finirò mai di tessere le lodi) e con Rhino ho passato un paio d'orette a renderizzare le due soluzioni.

Ecco le due ipotesi:

S O L U Z I O N E 01





S O L U Z I O N E 02




4 commenti:

pio1976 ha detto...

La due mi convince di più, ma occhio che dalla foto (secondo me) non si capisce quanto spazio c'è tra la colonna e il muro in fondo.

Due cose al volo:
- la tv non è un po' troppo bassa?
- quella cazzo di colonna...

pio1976 ha detto...

...rileggendo mi sono reso conto che la riga sulla tv può essere male interpretata... intendevo dire che secondo me la tv, per terra, è messa troppo in basso... a meno che al posto dei divani non mettiate dei "tatami da pincio"... :D

Carlo Manara ha detto...

La televisione viene bassina, in previsione di un elleciddì con piedistallo. Infatti il pensile verrà un pò più altino.

Divani tatami, no. Ma scaviamo 40 cm nel pavimento per metterli più bassi :-)

apemaia74 ha detto...

Cioè, TU hai un blog e non mi dici nulla? MA STIAMO SCHERZANDO????
Voto per la 2, anche se non ho ben capito a cosa serve la tavoletta lì in basso... dovrò venire a fare un sopralluogo di persona :)
Ciao cugggggggginooooooooo!!!!! :D

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.