venerdì, giugno 06, 2008

La mia postazione di lavoro

Sul blog dell'ottimo Claudio Bandoli, da cui apprendo sempre cose nuove, vengo a sapere di questa simpatica iniziativa.
Fotografare la propia postazione di lavoro:



Ecco il mio studio.
- Due computer (uno che funziona, per quando ho voglia di lavorare, e uno rotto per quando non ne ho voglia)
- Tavoletta grafica scanner e tutto quello che fa tecnologico
- poltrona Red&Blue che mi ha regalto il babbo, bella e scomodizzima!
- sedia con rotelle per scorrere avanti e indietro (con adeguata protezione per il parquet, sennò Ludovica mi stacca la testa a morsi)
- librerire ancora mezze vuote (gli scatoloni faticano a restituire il bottino post trasloco)
- 'roba appoggiata a casaccio'

Provo a sparare la catena verso il blog collettivo di mio cuggino e vediamo cosa ne esce...

2 commenti:

pio1976 ha detto...

Non posso credere che tu abbia ancora QUEL monitor. O.O

Claudio Bandoli ha detto...

Mioddio!
Forse è un po' grave, effettivamente. Ma, se mi fossi reso conto dell'esistenza di questo blog, ti avrei personalmente incatenato! Anzi, adesso ti aggiungo tra i miei link.
E che ci vuoi fare, sono un po' lento..
Ciao Carlo!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L’autore non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.